Hotel Indigo. Scopriamo l'unicità insieme.
L'ispirazione è ovunque, è nei posti migliori, nei luoghi inesplorati e nei posti indimenticabili.
La filosofia dell'Hotel Indigo è quella di incarnare l'anima del quartiere nel quale ogni hotel sorge, questa è la garanzia di unicità di ogni Hotel Indigo nel mondo.
Il design ed i dettagli sono ispirati al quartiere affinché nessun Hotel Indigo sia mai uguale all'altro.
All'Hotel Indigo, ogni quartiere che si scopre, ispira ogni hotel che disegniamo.
Scopri di più sul nostro rione!
RIVISTA: THE CURIOUSScopri l’unicità di Roma e di Hotel Indigo Rome – St. George attraverso la nostra rivista. Visita le bellezze della città Eterna lontane dai soliti percorsi turistici, meravigliati davanti alle sue gemme nascoste ed immergiti nella storia del nostro quartiere.
ARCO FARNESE
Lo spettacolare Arco Farnese situato alla fine di Via Giulia ha ispirato il design della nostra lobby e delle aree comuni. Secondo il progetto di Michelangelo, l'arco doveva collegare Palazzo Farnese e i suoi giardini alla villa Farnesina, sull'altra sponda del Tevere.
FIAT 500
Tutte le nostre camere raccontano la creatività italiana attraverso i secoli: dal Rinascimento ai tempi moderni, passando per il periodo barocco. Le nostre camere superior sono ispirate alla leggendaria Fiat 500, un'icona degli anni '60 e uno dei simboli del Made in Italy, oggi ammirata dai collezionisti di automobili d'epoca.
FONTANA DEL MASCHERONE
La curiosa Fontana del Mascherone, situata alla fine di Via Giulia, ha ispirato la fontana della nostra accogliente corte interna. La storia narra che la fontana venisse utilizzata dalla famiglia Farnese per versare vino invece che acqua durante occasioni speciali.